Wallpaper: le nuove carte da parati per dare un tocco di colore alla tua casa!

post_walpaper_2
La carta da parati, un cult dell’arredamento anni ’50, considerata vintage e anche un po’ kitsch, torna adesso di moda, in una versione tutta nuova, sia nelle fantasie che nel suo utilizzo.
Mentre prima veniva utilizzata per rivestire l’intera stanza, adesso diventa un elemento decorativo: applicata in una sola parete o in una parte di questa, sottolinea un particolare complemento di arredo, dona un tocco di colore, crea atmosfere surreali.
La carta da parati, oggi chiamata wallpaper, è reperibile delle fantasie più classiche a quelle più creative: stampe monocolori, motivi floreali, astratti, geometrici, che richiamano elementi naturali o fantastici.
La vera novità dei wallpaper è che è fatta in materiali lavabili e impermeabili e sopratutto è removibile: non lascia tracce di colla e potrai cambiare stile ogni volta che vuoi!
I siti che offrono i wallpaper più belli sono Spoonflower, Etsy, Timothy Sue, Wall Candy Arts, WallsNeedlLove, Easy Wall.
Molti siti danno anche la possibilità di personalizzare il proprio wallpaper stampando una vostra foto, un’ illustrazione o un pattern.
Di seguito quale ispirazione per il vostro nuovo arredamento!

Seguici su Pinterest

Scopri le nostre carte da parati Sanderson su www.mobilmarket.it