Rilassarsi in una metropoli

newyorkredbymarrakech1

Le grandi città del mondo offrono molto: stupende architetture, centinaia di negozi, numerosi eventi per ogni gusto e locali dove passare il proprio tempo libero. A fronte di ciò però, una grande città pretende anche molto da chi la vive: molto tempo impiegato per spostarsi, un inquinamento elevato, e costi molto alti.

Una volta tornati nella propria casa dopo una pesante giornata di lavoro passata in una metropoli, è importante riposare il proprio corpo in un comodo divano, che all’occorrenza può anche trasformarsi in un elegante letto.

Il divano Vicky coniuga perfettamente 3 azioni versatili: accogliere, contenere e dormire. Eleganza unita a comodità quindi, con 3 posti ed una panchetta si può trasformare facilmente in un divano letto a 3 piazze, oppure fungere da pratico contenitore per riviste, vestiti e quant’altro. Il tessuto molto curato e reversibile, si coniuga con la bellezza della sua forma.
Un divano che farebbe la sua figura in un attico di Manhattan nella grande mela. New York è quindi la città per questo divano.

New York

Divano letto VICKY

Una bellezza a 360° è quella proposta dal divano letto Kubic, con la sua essenziale linearità, le raffinate finiture e il ricercato gusto estetico. Un’ampia e comoda penisola vede accostata ad essa l’accessorio Key ed il portariviste News, che creano una nuova situazione estetica. I  3 posti  del divano offrono un letto a 3 piazze pronto per ogni occasione, e subito pulito in caso di macchie grazie al tessuto reversibile.
Il suo stile essenziale ma elegante, ed il suo color bianco neve, ben si adattano alle gelide temperature di una metropoli come Mosca, città fredda ma al tempo stesso affascinante, colma di storia e cultura interessante e raffinata, come il divano Kubic.

Mosca
Divano letto KUBIC

Per un utilizzo funzionale dello spazio disponibile, il divano Kendo è l’ideale. La pratica apertura e la semplice rotazione delle componenti, lo rendono una logica intuizione per trasformarsi in un rilassante letto. Tessuto reversibile che ben si accosta alla semplicità ma al tempo stesso alla genialità della tradizione giapponese. Un divano adatto quindi ad adornare il salotto di un appartamento su un grattacielo di Tokyo, l’ideale per rilassarsi dopo una giornata di shopping nella caotica capitale nipponica.

Tokyo
Divano letto KENDO

Per chi ama l’arredo minimalista ma funzionale, il Pouff letto si rivela utile in ogni occasione. Un piccolo e pratico mobile che da un tocco particolare al proprio salotto, da usare per ospitare un amico venuto da lontano a trovarci ad esempio. La città ideale per questo pouf letto sarebbe quindi Sydney, splendida città australiana alla quale non manca nulla, ma lontana da raggiungere per molte persone, come la praticità di questo mobile.

Sydney
Pouff letto