MUSICA CHE ARREDA 4

shakira

Eccoci, con il consueto appuntamento, di associare ad ogni canzone, una casa nello stesso stile.
L’ultima volta ci eravamo lasciati con le hit di Sanremo, adesso invece ho intenzione di proporvi 4 brani, che diventeranno i veri tormentoni estivi!

Il primo tra tutti è un brano dal sapore latino, immancabile ogni estate, della bellissima Shakira, che uscirà a breve con il nuovo album. La canzone si intitola ADDICTED TO YOU, alla quale ho associato una bellissima terrazza, in stile sudamericano-messicano: cactus, pareti bianche, un grande tavolino e tanti cuscini, per i vostri aperitivi all’aperto!

Fonte ELLEDECOR.COM

Il prossimo brano invece, è SOMEBODY THAT I USED TO KNOW, di Goyte, cantante australiano che spopola nella radio di tutto il mondo.
Il particolare video è realizzato con l’effetto dello stop motion, in alcune sequenze, e della body art che disegna sul corpo dei due protagonisti, bellissime forme dai colori caldi, come sabbia e ocra.
Ho abbinato a questa canzone una camera da letto degli stessi colori, con motivi geometrici ripetuti sulle pareti.

Fonte ELLEDECOR.COM

Altro brano dell’estate, sicuramente quello dei TRAIN, DRIVE BY, una canzone fresca e allegra, da ascoltare nelle giornate in spiaggia, con un buon gelato!
Il video è ambientato nei vigneti della California, per cui lo stile della camera scelta (la cucina in questo caso) è ovviamente, un po’ country chic, con colori che ricordano la Provenza!

Fonte ELLEDECOR.COM

Ultima, ma non meno importante la canzone dei FUN, WE ARE YOUNG, che si appresta a diventare un vero e proprio brano generazionale, da cantare in macchina a squarciagola dopo una bella serata in discoteca!
Il video, si svogle in un locale, molto minimale, composto da pareti rosse, luci strobosforiche e il palco dove si esibisce il gruppo.
Il tutto è scenario di una “guerra” a colpi….. di qualsiasi oggetto, ci si trovi per mano!

Fonte ELLEDECOR.COM

E voi quale tra queste canzoni e luoghi preferite?