MOVIE HOME: una casa Oscar 4

BATscreen006

Un film leggendario lascia sempre personaggi indimenticabili!
E’ il caso, sicuramente, di COLAZIONE DA TIFFANY di Blake Edwards (1961), nel quale la divina Audrey Hepburn interpreta l’elegantissima e bizzara Holly Golightly, amata alla follia dal vicino di casa, lo scrittore Paul Varjac (George Peppard).
La storia d’amore tra i due è più complicata del previsto, dato il carattere estroverso e irrequieto di lei, ma il finale romantico è senz’altro assicurato!
Chiunque abbia visto il film, sarà rimasto, sicuramente, colpito dalla casa minimal-chic della protagonista, i cui unici mobili sono: una libreria (vuota), una valigia come tavolino da caffè e, il pezzo che più rimane nel cuore, il divano, fatto, pensate un po’, con una vasca da bagno divisa a metà!

Non credo che nessuno di voi, cercherà di tagliare la propria vasca, ma se amate questo arredamento, seguite i nostri consigli e guardate un po’, quanto sia semplice essere Holly a casa propria!

Trovate anche voi un posto speciale che vi “faccia sentire come da Tiffany”, dopodichè arredate il vostro piccolo angolo di paradiso!