Ispirazione old-fashion in cucina: linee Smeg anni ’50

smeg anni '50

Forme arrotondate, colori sgargianti e linee bombate in stile: gli elettrodomestici Smeg anni ’50 sono diventati vere icone del design italiano nel mondo.

La collezione di piccoli e grandi elettrodomestici, come i frigoriferi, frullatori, o i tostapane firmati Smeg, unisce ispirazione old-fashion e tecnologie di ultima generazione, regalando alla casa oggetti unici dal fascino intramontabile.

La linea 50s Style, infatti, ripropone con una lettura moderna gli elettrodomestici della grande tradizione italiana, aggiungendovi però il tocco tipico di Smeg.

La passione per la cucina merita elementi d’arredo dove funzionalità e bellezza si fondano in armonia. Anche con un solo elemento Smeg tutto l’ambiente acquista un sapore unico e inimitabile!

566a60c315ade2293cf1518a91da9e5b

Il loro Design coniuga stile ed eleganza con alte prestazioni, semplicità d’uso e ridotti consumi.

Niente come un frigorifero vintage sarà in grado di dare un tocco di unicità e fascino alla vostra cucina, unendo la funzionalità essenziale di un indispensabile elettrodomestico al gusto e al profumo di un’epoca passata. Non è solo un elettrodomestico funzionale, ma un pezzo d’arredo che si adatta in modo armonico all’ambiente, grazie alle sue mille vesti. Colori pastello, tonalità accese o fantasie eccentriche definiscono il carattere della cucina.

I modelli disponibili sul sito Mobilmarket sono svariati: dai monoporta con altezza 151 cm, ai piccoli sottotavolo o happy bar.

La linea 50s Style, infatti, ripropone con una lettura moderna gli elettrodomestici della grande tradizione italiana, aggiungendovi però il tocco tipico di Smeg: passione per l’innovazione e amore per gli oggetti vissuti come gioielli da esibire. Basta saper scegliere il colore o la fantasia che più ti piace!

Se hai una passione per l’innovazione e amore per gli elettrodomestici.. non ti resta che scoprirli tutti online!

49788_02