Consigli per una perfetta Zona Relax

gameG

Tornare a casa dopo una giornata di lavoro è sempre piacevole e rilassante, ma quando la casa è invasa da ospiti indesiderati, parenti o bambini, può diventare luogo di ulteriore stress.
E’ sempre bene, per questo, poter contare su un piccolo angolo dove potersi rifugiare, leggere un libro e bere del buon thè.

Per creare una perfetta zona relax occorrono:
– Un divano comodo e spazioso

– Uno spazio per il tuo televisore e la tua collezione di DVD

– Un tavolino per appoggiare i tuoi libri e le tue tazze di thè

Ma oltre a questi semplici dettagli, è indispensabile che la vostra zona relax abbia anche i colori adatti a donarvi pace e benssere. Secondo la disciplina del Feng Shui, infatti, i colori sono fondamentali per i diversi aspetti della vostra quotidianità, per esempio:

IL BLU, colore del Nord, aiuta positivamente la carriera e il lavoro, colore adatto dunque, a un perfetto Business Man.

IL VERDE, colore dell’Est, è d’aiuto ai giovani studenti che durante le sessioni d’esami hanno bisogno di una bella pausa rigeneratrice, evoca infatti saggezza e conoscenza.

L’ARANCIONE, invece, è il colore dei neo sposi: dona calore, concilia l’intimità e la pace nei matrimoni e nelle relazioni.

IL VIOLA è il colore del Nord-Ovest, perfetto per i viaggiatori e gli avventurosi, che amano scoprire il mondo e conoscere nuove persone, ma che necessitano sempre di un “porto sicuro” nel quale tornare.

Dopo questi consigli, scegliete il colore più adatto alla vostra personalità e alla vostra zona relax, ….e godetevi la vostra giornata di assoluto benessere!