Cabine Armadio: crea la tua Dressing Room personalizzata!

A chi non piacerebbe avere una splendida cabina armadio in casa propria?

Fino a qualche anno fa la cabina armadio era sinonimo di lusso e sofisticatezza, ma negli ultimi tempi, grazie alla possibilità di progettare ad hoc gli spazi, avvalendosi di arredatori professionisti, la realizzazione di una dressing room non risulta più molto dispendiosa e di difficile progettazione.

L’ideale sarebbe convertire una stanza della nostra casa, non più utilizzata, come studi o uffici, camerette dei bambini ormai cresciuti, mansarde o ripostigli. In alternativa è possibile creare un piccolo angolo personalizzato direttamente all’interno della vostra camera da letto, se sufficientemente spaziosa.

Al momento della realizzazione è possibile personalizzare questo spazio con cassetti, appendiabiti, scaffali, contenitori e scatole, da definire in base alla tipologia di abbigliamento che avete: se amate giacche, cappotti e abiti, sarà necessario dotare lo spazio di grucce e appendiabiti. Scatole e cassetti per chi possiede molti accessori e scarpe.

Tra le nostre soluzioni di progettazione, ci sono anche delle proposte che rispondono alle esigenze dei single che vogliono abitare e lavorare in uno spazio elegante, originale e funzionale.
Un esempio tra le foto: il guardaroba può essere integrato con una scrivania completa di cassettiera portacartelle.

Per maggiori informazioni chiedete ai nostri arredatori!
http://www.mobilmarket.it/content/6-negozi