AD OGNI CUCINA, LA SUA RICETTA.

protech3G
La cucina non è soltanto il luogo dove si concentrano i momenti più belli e rilassanti della giornata ma è anche una sorta di specchio del nostro carattere.
Ogni cucina, infatti, rispecchia i gusti di chi ci vive, anche quelli culinari : una persona appassionata di sushi prediligerà una cucina ricca di elementi minimal e richiami giapponesi, al contrario una persona amante dei sapori “tradizionali”, prediligerà una cucina calda, dai colori e dalle forme rilassanti.
E voi? Di che cucina siete?
Assoceremo dunque, alle cucine della nostra collezione una gustosa ricetta che rispecchia il design del prodotto.
Partiamo dalla cucina PROTECH.

.
Una cucina così elegante ed equilibrata, non può che essere il regno di una persona che cura il proprio corpo e benessere.Un modello simile tra l’altro, è possibile trovarlo nel film MR&MRS SMITH, con la coppia più famosa del mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt. Loro di salute e bellezza se ne intendono senz’altro.
“Mens sana in corpore Sano”, dunque.
Per questo proporrei un delicatissimo piatto di pesce.
RICETTA SALMONE GRATINATO ( x 4 Persone)
Ingredienti
  • 8 Tranci di Salmone Fresco
  • Capperi
  • Olio D oliva
  • Pangrattato
  • Sale Fino
  • Pepe
  • 1 Bicchiere di Vino Bianco
  
Preparazione
Sciacquate con cura i tranci di salmone sotto l’acqua corrente e lasciateli scolare per qualche minuto. A parte, in una teglia, versate l’olio d’oliva, aggiungete il sale e unite i tranci di pesce che continuerete a condire con sale, pepe, capperi, olio d’oliva e pangrattato. Infine, aggiungete nella teglia, del vino bianco e un goccino d’acqua. Mettete in forno preriscaldato e lasciate cuocere per circa 25 minuti a 250 gradi fino a quando non vedrete comparire la classica crosticina dorata. Servite subito caldo
  
(da CucinareMeglio.it, clicca qui)