7 idee last minute per S. Valentino se sei single o in coppia

S. Valentino

Ancora non sai come passare  S. Valentino? 7 idee per te se sei in coppia, oppure single. Vediamole tutte!

S. Valentino se sei in coppia:

1. Cucinare per voi un dolce semplice e gustoso: ti basteranno pochi step per dare vita a questo gustosissimo brownie ai lamponi e cioccolato. Da leccarsi i baffi! Ecco la ricetta del robot da cucina Kitchenaid, in caso tu ami un aiuto vero ai fornelli!

2. Andare alle terme per un meritato momento di relax: prepara il tuo costume migliore e svuota la mente da tutti i pensieri. Vedrai che l’acqua calda termale, con suoi benefici effetti rilassanti, ti cambierà in poche ore, e ne uscirai una persone nuova!

3. Fare yoga in due a casa: lo yoga è una pratica che, con dei semplici ma efficaci esercizi per il corpo, aiuta a mantenersi in forma e, se fatto in coppia, rinforza e migliora la vostra intesa!

4. Massaggio di coppia: Se non avete modo di andare fuori casa ad una spa oppure alle terme, perché non improvvisare un bel massaggio in casa? Basta avere il letto giusto! Comodo e confortevole, e la musica di sottofondo d’atmosfera. Un po’ di olio alle mandorle e il gioco è fatto!

S. Valentino se sei single:

Tour fotografico
Tour fotografico

5. Organizzare un pigiama party con le amiche: Le cose che si possono fare durante un pigiama party sono infinite: manicure, trucco, semplici chiacchiere .. ciò che più vi va di fare in quel momento.. ma con un po’ di organizzazione non far mancare un comodo divano, un tavolo allungabile, musica, cibo e aperitivo!

6. Goditi un sano shopping online: Rilassati sul più comodo materasso di casa e lasciati ispirare da Pinterest, Facebook o i siti che più di piacciono per scegliere un nuovo elemento per casa tua! Come un tappeto, una lampada, oppure un nuovo piccolo elettrodomestico di design!

7. Fate un tour fotografico della vostra città : approfittate del piccolo gruppo di amiche fidate per scoprire punti nascosti della vostra città, magari scattando foto inusuali, cercando piccoli dettagli che stuzzichino la vostra attenzione!

Scopri di più su: www.mobilmarket.it